Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Punto di riferimento per informazioni, reclami e suggerimenti dei cittadini.

Punto di riferimento per informazioni, reclami e suggerimenti dei cittadini.
Informazioni sui servizi comunali, gestione delle richieste di accesso agli atti, raccolta di reclami e suggerimenti, orientamento ai servizi online e tradizionali, supporto per pratiche amministrative.
L’URP è il collegamento diretto tra i cittadini e l’amministrazione comunale. Fornisce assistenza per qualsiasi informazione relativa ai servizi erogati dal Comune, indirizza i cittadini agli uffici competenti e raccoglie feedback per migliorare la qualità dei servizi. È accessibile sia fisicamente che online, tramite chat e email.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 29/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
chat con
Nimbusello